martedì 26 giugno 2007

Il vero colore della vergogna! Indecenze rosse




Il vero colore della vergogna! Basta con queste indecenze rosse.




Leggo dal Corriere della Sega un corsivo di Ernesto Galli della Loggia:




Che cos’è un "premio antifascista"?




Un premio riservato a chi dichiara preliminarmente la propria avversione al fascismo?




O solo a opere che invitano a lottare contro un regime finito sessant’anni fa?




È quello che uno si chiede dopo aver letto sul "Corriere" di ieri che l’assessore alla Cultura del Comune di Viareggio, Maria Cristina Boncompagni, ha ammonito la giuria del premio omonimo a non dimenticare quello che, a suo dire, sarebbe la caratteristica imperitura dell’ambito riconoscimento. «Contro i fascismi di ogni epoca e nazione», ha aggiunto: ma non è che così sia tanto più chiaro. Un libro di poesie d’amore o un saggio sulla battaglia di Austerlitz, per esempio, obbedisce al criterio desiderato? In realtà sappiamo tutti benissimo cosa voleva dire: il premio Viareggio può andare solo ad autori che siano notoriamente «di sinistra». L’assessore di Viareggio, insomma, non ha paura delle cose indecenti: è solo che preferisce chiamarle con un altro nome.




Ora qui non ci limitiamo a dire che tali normalissimi e frequentissimi episodi di arroganza sono vere indecenze ma diremo piutttosto che questi osceni rigurgiti di strapotere culturale e mediatico dei sinistri deve cessare .Partecipassero solo loro ai vari premi letterari ,ai vari concorsi a cattedra ,alla stesura dei testi scolastici.Questi malati mentali sono fermi ancora alla memoria di Gramsci e alle sue casematte del potere,roba di 80 anni fa.Alla faccia del rinnovamento! Poi mettono avanti il cretino dal volto umano ,dall'indole buonista che ,secondo i loro pii desideri ,dovrebbe guidarli verso un roseo futuro.




Altro che rimescolamenti ,altro che timori ,siamo pronti ad urlare all'unisono:-Vieni avanti ,Cretino !




Il roseo colore del loro futuro ,lo sanno anche i bambini che iniziano a pitturare ,si ottiene da un pastone rosso con uno solo schizzo di bianco sporco e con quello schizzo che finiranno di affogare,dimenticati,nella storia di questo paese stufo del loro potere e della loro arroganza.




Carissimi comunisti piùttosto che utopici siete proprio indecenti e demodé.




Giù le mani dalla Cultura!




Prat,vero antifascista

Nessun commento: