sabato 23 giugno 2007

LA GUERRA SANTA, ED E' STATA DICHIARATA CONTRO DI NOI.



PER CHI NON VUOLE CAPIRE CHE C’E’ LA GUERRA SANTA ED E' STATA DICHIARATA CONTRO DI NOI.

Questi pezzi che pubblico qua sotto, servono a coloro che, "per errore... magari", passano da queste parti e non sanno ancora e soprattutto non vogliono capire che c’è in atto una vera guerra santa, contro l’occidente e non una guerra così, tanto per dire, che riguarda gli altri e noi siamo esenti, noi siamo al centro dell’incrocio fra i paesi che forniscono la materia prima per il terrorismo –ideologia e uomini pronti a immolarsi- e l’Europa intera che è la terra di conquista, nella quale sperimentare attraverso una serie infinita di mezzi la guerra santa, che gli islamismi fanatici chiamano JIADH, dichiarando che in realtà significa “IMPEGNO”.

E certo che significa IMPEGNO, ma il problema nasce quando si va a scoprire a cosa fa riferimento questo impegno ed infatti è l’impegno assunto di governare il mondo sotto un’ideologia teocratica di stampo islamonazista, con la scusa di ciò che il profeta Maometto, avrebbe lasciato detto su mandato di Dio.

Ma chi ci racconta questo? I fanatici, coloro che vengono qui e hanno da dire e da pontificare sulla religione cristiana, definendola come pagana in quanto non riescono nemmeno a comprendere il significato della “Trinità” che viene bollata come paganesimo perché a loro tale complicato concetto non entra in testa, o non gli fa comodo che gli possa entrare in testa, così ci forniscono una serie di detti e di imposizioni estrapolate dal contesto storico e dal luogo in cui si sono manifestate, -sempre che si siano manifestate veramente- pretendendo che noi le facciamo nostre, nel senso che ci dobbiamo assoggettare a quanto la loro mente incompleta e inadatta a cogliere concetti più profondi di semplici dettati mandati a memoria, rifiuta, insomma vorrebbero che noi diventassimo i loro pappagalli, meglio se loro schiavi.

Il problema peggiora quando purtroppo, trovano sponde fertili in Europa. Non è che qui da noi sono tutte rose e fiori e che i nostri cervelli siano tutti pervasi dal dono dell’intelletto, della capacità di essere indipendenti agli indottrinamenti o anche alla sola e semplice capacità di mantenere un atteggiamento di sana e giusta critica verso le ideologie dogmatiche che non passano dall’intelletto, dalla logica, ma da puri e semplici atti di fiducia e cioè di sottomissione a volontà altrui, che hanno la pretesa di aver ricevuto da verbo divino.

Cari amici sconosciuti, leggete perciò queste testimoniante fatte da uno che il lavaggio del cervello lo ha subito e ora ha scelto di spiegare come questo sia avvenuto, ma se ancora non vi basta, vi consigliamo di farvi un viaggetto scegliendo una delle due correnti islamiche integraliste che sia gli sciiti che i sunniti vi offrono e di sperimentare da voi stessi, non come ospiti di passaggio, ma come abitatori e compagni delle loro contrare, condividendo con loro tutto, dal cibo al sesso, dalle preghiere, al sonno, insomma dalla scuola all’esplosione del vostro corpo e finalmente alla salita in paradiso.

Buon viaggio e dall’al di là, veniteci in sonno non a elargirci semplici numeri da giocare al lotto, ma le verità rivelate, di cui voi siete stati i fortunati ad aver goduto.

Adriana Bolchini Gaigher
direttore responsabile

Ho fatto riferimento a questo articolo tratto dal sito Lisistrata
che vi consiglio di visitare, perche ho assistito ad un incontro con Adriana Bolchini, da cui ho imparato cose da far rabbrividire, il gran coraggio di questa donna non deve passare inosservato.

Nessun commento: